- Condizioni Generali di Vendita Online
Le presenti condizioni generali di contratto regolano la vendita dei servizi online di Caf Ultra (di seguito definiti) agli utenti del servizio/ospiti (di seguito utente), per i servizi di consulenza in materia fiscale, previdenziale ed assistenziale ed eventuali prodotti e/o servizi abbinati alle iniziative effettuate attraverso il sito www.caf-ultra.it.
Dati identificativi dell’organizzazione: Caf Ultra di Stefania Pulcrano, Viale Sandro Pertini n. 38 – 83050, San Potito Ultra (AV) – Italia – P.Iva 02980250647. Attraverso il sito ogni utente ha la possibilità, previa idonea registrazione, di effettuare gli acquisti relativi alle iniziative presenti nel portale stesso.
- Servizi e Consulenze Online
2.1 Gli utenti tramite il sito www.caf-ultra.it possono acquistare servizi di assistenza fiscale, previdenziale ed assistenziale e consulenze personalizzate.
2.2 Il Servizio acquistato non può essere ceduto a titolo oneroso né può essere oggetto di intermediazione.
2.3 Caf Ultra ha la facoltà di annullare un ordine di acquisto eseguito, in ogni momento, per motivi tecnici e/o organizzativi. In particolare, ogni transazione di acquisto eseguita, se il relativo pagamento non è stato evaso nei termini indicati sarà automaticamente annullata da Caf ultra. Nel caso di annullamento di un ordine di acquisto con pagamento eseguito, DGexperience provvederà al rimborso dell’importo.
- Strumenti di pagamento
Gli strumenti di pagamento utilizzabili dal Cliente sono decisi da Caf Ultra, che ha facoltà di applicare limitazioni ed esclusioni agli strumenti di pagamento utilizzati dell’utente, per motivi di sicurezza o altro.
Il pagamento tramite carta di credito è gestito attraverso il nostro form con la piattaforma sicura di pagamento Stripe. Le carte di credito supportate per i pagamenti sono: Visa, Mastercard e American Express.
L’autorizzazione alla transazione tramite carta di credito è immediata ed avviene contestualmente alla conferma d’ordine, l’effettiva transazione può però avvenire con qualche giorno di ritardo. I dati delle carte di credito dei clienti non saranno in alcun modo gestiti nè memorizzati dai server Stripe nè da altri al di fuori dei servizi bancari indicati.
Nei casi sia indicata la possibilità di pagamento tramite bonifico bancario o altro metodo non ricompreso nella transazione tramite il nostro from di pagamento online sarà compito di Caf Ultra comunicare all’utente, una volta ricevuta la richiesta di transazione, l’IBAN o il numero della carta sulla quale effettuare il pagamento.
Tale versamento dovrà essere necessariamente effettuato entro il tempo indicato.
- Prezzo dei Titoli di Accesso e commissioni di servizio
Il prezzo dei servizi offerti è chiaramente indicato nel form di acquisto dei servizi stessi.
Caf Ultra applicherà su ogni transazione di vendita eventuali oneri fiscali e di transazione a copertura dei costi di gestione del servizio di prevendita reso.
- Comunicazione conferma di avvenuta transazione
Per ogni transazione correttamente portata a termine, verrà inviata alla casella email comunicata dal Cliente in fase di registrazione, una comunicazione di avvenuta transazione. Ogni comunicazione contiene i dati riepilogativi dei servizi acquistati, i dati riepilogativi riguardanti metodi di pagamento, di consegna e i dati riepilogativi dell’utente.
- Rinuncia al Servizio acquistato
Qualora il Cliente decidesse di volere rinunciare al/i servizio/i precedentemente acquistato/i, non è previsto il rimborso, né del prezzo del servizio né degli eventuali oneri aggiuntivi. Non è possibile, infatti, esercitare il diritto di recesso ai sensi dell’articolo 55 del Codice del Consumo ed ai sensi del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, secondo quanto riportato nell’art. 7 comma B.
- Servizio rinviato o annullato
In caso di eventuale annullamento del servizio da parte di Caf Ultra per ragioni tecniche o di altra natura, l’utente potrà richiedere il rimborso del servizio acquistato.
- Limitazioni di responsabilità e diritti
Caf Ultra non è responsabile in alcun modo dei danni, diretti e indiretti, di qualsiasi natura, sofferti dall’utente in relazione ai servizi offerti. Caf Ultra inoltre si riserva, inoltre, il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsivoglia funzione o servizio per ragioni tecniche e/o organizzative.
- Divieti
I servizi di Caf Ultra non possono essere utilizzati per ragioni politiche, commerciali, pubblicitarie o altre ragioni promozionali (come, per esempio, premi in competizioni) salvo il caso di preventiva autorizzazione scritta da parte di Caf Ultra.
- Generale
10.1 Anche nel caso in cui alcuna delle norme di cui alle presenti condizioni generali di contratto risulti inapplicabile, le altre continueranno ad avere piena efficacia.
10.2 Caf Ultra si riserva il diritto, ogni qualvolta lo ritenga necessario, di emendare e/o integrare le presenti condizioni generali di contratto.
10.3 Ai sensi del D.Lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, Caf Ultra di Stefania Pulcrano, Viale Sandro Pertini n. 38 – 83050, San Potito Ultra (AV) – Italia – P.Iva 02980250647 in qualità di Titolare del trattamento relativo alla raccolta dei dati forniti dall’utente per l’acquisto dei servizi è tenuta a fornire all’utente stesso le informazioni riguardanti l’utilizzo dei dati personali.
La norma in questione intende come trattamento dei dati “qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l’ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, la consultazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca dati”.
I dati personali sono trattati secondo finalità connesse all’attività di vendita accessi, prenotazione, iniziative, e ad altre attività commerciali svolte da Caf ultra. In relazione a questa finalità il trattamento dei dati personali avviene mediante procedure manuali (ad es. su supporto cartaceo) e/o attraverso strumenti elettronici e/o telematici, con logiche strettamente correlate a tale finalità e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. La durata del trattamento sarà limitata ad un periodo non superiore a quanto previsto dalla normativa italiana. Per ulteriori informazioni consulta la nostra pagina dedicata alla Privacy e Cookie policy.
I dati potranno essere utilizzati da Caf Ultra per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative vendute o promosse sul proprio sito Caf Ultra.
Relativamente ai dati medesimi potrete esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lg. n. 196/2003 e successivo Regolamento (UE) 2016/679 nei limiti ed alle condizioni previste dagli articoli 8, 9 e 10 del citato decreto legislativo. In particolare potrete richiedere ed ottenere la conferma dell’esistenza presso la nostra Sede ed ai nostri recapiti dei dati personali che Vi riguardano e che tali dati siano messi a Vs. disposizione in forma intelligibile; di avere conoscenza dell’origine dei dati, della logica e delle finalità su cui si basa il trattamento, nonché di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione della legge, l’aggiornamento, la rettifica e l’integrazione dei dati stessi. Potrà inoltre opporsi per motivi legittimi, in tutto o in parte, al trattamento stesso.
Per l’esercizio dei Vostri diritti, nonché per informazioni più dettagliate circa i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati sono comunicati o che ne vengono a conoscenza in qualità di Responsabili e/o Incaricati, è possibile inoltrare richiesta tramite comunicazione di posta elettronica all’indirizzo [email protected] o [email protected].